Pizzeria da Achille
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pizzeria da Achille Narni

 

 
 
 

 
 
pizze fantasiose
 
 
 
pizeria
 
 
 
 
 
 
Il Pizzeria da Achille a Narni nasce dalla grande passione per la cucina e per le pizze del suo proprietario, il sig. Achille. Questa realtà esiste da pochi anni ma i riconoscimenti e le soddisfazioni ricevute sono già tantissime. I premi più importanti sono quelli ricevuti ogni giorno, al termine di ogni cena o pranzo quando, sazi e contenti, i clienti dimostrano la loro gratitudine ad Achille. Gratitudine per il servizio loro offerto e per la bontà dei prodotti che mettiamo a tavola.

Achille, supportato nel suo locale da due dipendenti, lavora nel settore da oltre vent’anni. Forte dell’esperienza maturata insieme alla sua famiglia ha maturato entusiasmo e amore per la cucina, nonché grandi conoscenze nell’arte della creazione delle pizze. Il risultato di tutto questo è stato il bellissimo riconoscimento e apprezzamento della clientela che, piano piano, ha deciso di far diventare il Pizzeria da Achille il proprio punto di riferimento per una pizza sana e genuina a lunga lievitazione.
 
La particolarità delle pizze di Achille, infatti, e proprio la leggerezza e l’alta digeribilità grazie all’uso di materie prime di ottima qualità e di una preparazione lenta e accurata. Gli impasti delle pizze, infatti, sono fatti con farina macinata a pietra e con una lievitazione che arriva fino a 50 ore.

In un ambiente molto luminoso ed accogliente e dallo stile moderno, la pizzeria ospita tutti con cordialità e simpatia. Il personale attento e altamente qualificato serve tutti in maniera impeccabile per soddisfare ogni esigenza. Da Achille quindi è il posto giusto per organizzare un party, una festa di famiglia, un compleanno, una simpatica rimpatriata tra vecchi amici, o semplicemente per passare un momento in leggerezza dedicato solo a se stessi e ai propri cari.
 
 
 
tavola apparecchiata